Chat

Servizio di videoconferenza

dptec meetingsUn servizio che mai come in questo momento potrebbe essere utile, presente nel servizio di Cloud Gestito  ,è sicuramente la videoconferenza.

La nostra scelta è sempre stata quella di utilizzare software opensource in modo da darvi la possibilità di avere questi servizi già configurati per voi.

Oltre alla Chat aziendale basata sul protocollo universale XMPP abbiamo attivato un server di videoconferenza  sulla nostra piattaforma  Cloud tutto dedicato a voi con evidenti risvolti sulla sicurezza e semplicità.

Tutto quello che occorre per accedere al servizio è un web browser meglio se google chrome ma funziona bene anche su Firefox o l'app per smartphone Android e iOS. Insomma non serve installare alcona applicazione particolare.

Per iniziare una video conferenza  bisogna andare sul sito che vi verrà fornito insieme alle credenziali di accesso, dare un nome alla propria videoconferenza nel nostro servizio occorre avere un nome utente chat e la relativa password che vi verrà fornita, per i partecipanti sarà cura dell'amministrature della stanza fornire un utente valido, la relativa password e il  nome della propria "stanza", è presente  anche un servizio libero senza necessita di registrarsi a questo link: https://meetings.dptec.cloud

Il servizio è in grado di supportare fino a 35 utenti per ogni conferenza

 

Cloud DPTEC Gestito
Prezzo: 
488,00 €
  • Registrazione o trasferimento del nome dominio
  • IP dedicato e certificato SSL incluso e assicurazione inclusa.
  • Spazio web dedicato 20 Gb
  • 1 database MySql
  • 5 Caselle email professionali su server Exchange di Microsoft con spazio da 50 Gb l'una e alias di posta illimitati.
  • Un CRM a scelta tra Drupal o Worldpress con tutti gli aggiornamenti di sicurezza effettuati da noi.
  • Un servizio di Firewall, Antivirus e Antispam sia del sito che delle caselle di posta aggiornato ogni ora, un servizio che rende sicuro il vostro sito e ne tutela i dati personali.
  • accesso alla posta via web tramite Outlook Web Application, con una rubrica e una agenda personale ed una aziendale condivisa con il vostro staff
  • un calendario personale e uno condiviso aziendale sincronizzabili con tutti gli smartphone moderni sia Apple che Android perfettamente integrati nei servizi WebMail,
  • un servizio di Chat e Video Confereza Aziendale tranite client web in modo da non dover installare nulla sul proprio PC,
  • un disco virtuale da 50 GigaByte remoto per conservare i propri file in mobilità accessibile da qualsisi dispositivo.
  • Assistenza 24 ore su 24 365 giorni l'anno.
  • Prima installazione e configurazione dei dispositivi compresa.
Abbonamento a RSS - Chat