News

Ultime notizie da DPTEC

Da qualche giorno è attivo il nuovo servizio che integra nei servizi web hosting la possibilità di condividere con tutti i vostri dispositivi  la rubrica, il calendario e una cartella di file. Il tutto viene gestito con la piattaforma CardDav, CalDav e WebDav con la quale sarà possibile utilizzare qualunque dispositivo con qualunque sistema operativo.

La gestine è semplicissima e una volta configurata si avrà la possibilità di avere le stesse informazioni sia sul PC che sui dispositivi mobili quali SmartPhone e Tablet.

Rinnova il tuo sito internet

rinnova il sitoCon i recenti adeguamenti tecnologici che abbiamo effettuato al nostro Data Center, si presenta l'occasione di poter aggiornare anche il tuo sito internet, in modo da renderlo più performante e più dinamico, con maggiori funzionalità e dal profilo fortemente interattivo.
Utilizzando la nuova piattaforma hosting oggi in uso, il sito avrà una gestione dei moduli più semplificata, veloce e intuitiva, oltre che contenere molte novità utili per facilitare le operazioni di gestione e renderlo ancora più intercettabile dai motori di ricerca sul web.

Novità per il 2012 (aggiornamento)

La ristrutturazione del portale DPTEC e una serie di novità sono alle porte del nuovo anno.
Per fornire servizi sempre più evoluti e venire incontro alle necessità di semplicità di gestione abbiamo effettuato i seguenti aggiornamenti:

  1. I portali (siti) www.dptechosting.it e www.dptechosting.com sono inclusi nel sito principale www.dptec.it.
  2. Dal sito www.dptec.it è possibile acquistare i nostri prodotti direttamente on-line.
  3. Dal sito www.dptec.it è possibile accedere alla propria web-mail
  4. Sempre dal sito www.dptec.it è possibile accedere al portale del Cliente nel quale potrà consultare tutta la documentazione ad esso destinata, aprire Ticket di Assistenza e leggere le pagine di aiuto.
  5. Sono stati aumentati il numero dei server a disposizione per i servizi Hosting.
  6. Creazione di nuovi servizi legati al "Cloud Computing" anche se già presenti nella nostra offerta di servizi con denominazioni differenti.

Sarete informati delle novità tramite Newsletter alla quale vi consiglio di iscrivervi, se non lo avete già fatto.

Abbonamento a RSS - News