Contratti Assistenza Net
I contratti di assistenza sistemistica denominati "NET" sono stati studiati per tutti i prodotti e servizi offerti da DPTEC.
I servizi sono rivolti alle aziende che vogliano assicurarsi interventi tempestivi e risolutivi da parte di un consulente specializzato, il quale sarà a disposizione dell’azienda per consigliare ed orientare nel mondo dell’Information Technology.
Il contratto di assistenza NET conviene a tutte quelle aziende che non vogliono investire grandi capitali, ma desiderano comunque poter usufruire di una consulenza tecnica professionale.
Tipologia di contratto
- Contratto annuale a monte ore con interventi in sola assistenza remota.
- Assistenza su tutti i servizi di consulenza, hosting e telecomunicazioni offerti da DPTEC.
- Assistenza su prodotti di terze parti in base alle nostre competenze.
Copertura territoriale dei contratti di servizio
- Standard su tutto il territorio nazionale
- A richiesta, nel resto del mondo, con l'unico requisito dell'uso della lingua Inglese.
Principali vantaggi
- tempestività della risposta (entro 2 ore)
- costo orario più basso
- priorità negli interventi tecnici
- consulenza telefonica, per email o in teleassistenza
- è possibile utilizzare le ore di assistenza non solo per risolvere i problemi tecnici, ma anche come formazione sui servizi offerti da DPTEC
- posibilità di estendere il contratto in ogni momento.
Di seguito i servizi acquistabili on-line, se invece desiderate maggiori informazioni o un preventivo su misura utilizzate il nostro modulo di contatto.