Posta Elettronica Certificata (PEC)
Categoria:
Prezzo:
24,40 €
A partire dal 2005 è entrato in vigore in Italia il Codice dell’Amministrazione Digitale che stabilisce, tra gli altri, i criteri di utilizzo della posta elettronica certificata e ne sancisce la valenza legale, equiparandola alla notificazione che avviene a mezzo posta raccomandata tradizionale.
Dal 2009 aziende, professionisti, enti, associazioni di categoria ecc. debbono essere in possesso della Posta Elettronica Certificata. Ecco quali sono le caratterisiche.
Caratteristiche:
Casella email tipo: nome_azienda@dptecpec.net
- A Canone annuale
- Casella PEC da 1GB con traffico illimitato
- Accesso dai più comuni client di posta (Outlook, Outlook Express, Thunderbird, Eudora)
- Accesso via web, attraverso canale sicuro
- Dimensione max messaggio (Compresi allegati) 50MB
- Ricezione mail non certificate (opzione configurabile da cliente tramite pannello gestionemail)
- Assistenza telefonica e tramite ticket
- Filtri e regole per messaggi in arrivo
- Invio contestuale del messaggio fino a 500 destinatari
- Invio Dichiarazione Certificazione Casella
- Conformità alla normativa vigente (DPR 11 febbraio 2005 n.68, DM 2 novembre 2005)
- Validita' legale dei messaggi inviati/ricevuti
- ricevuta di avvenuta e mancata consegna
- Non ripudiabilita' del messaggio inviato/ricevuto
- Garanzia dell'identita' del mittente
- Antivirus
- Antispam, come richiesto da normativa
Questo servizio è oggetto di sconto se abbinato con altri servizi DPTEC
Dettagli:
POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA Posta denominata PEC