Posta Elettronica Certificata (PEC)

Categoria:
PEC
Prezzo: 
24,40 €

A partire dal 2005 è entrato in vigore in Italia il Codice dell’Amministrazione Digitale che stabilisce, tra  gli altri, i criteri di utilizzo della posta elettronica certificata e ne sancisce la valenza legale, equiparandola alla notificazione che avviene a mezzo posta raccomandata tradizionale.
Dal 2009 aziende, professionisti, enti, associazioni di categoria ecc. debbono essere in possesso della Posta Elettronica Certificata. Ecco quali sono le caratterisiche.

Caratteristiche:

nome_azienda@dptecpec.net

  • A Canone annuale
  • Casella PEC da 1GB con traffico illimitato
  • Accesso dai più comuni client di posta (Outlook, Outlook Express, Thunderbird, Eudora)
  • Accesso via web, attraverso canale sicuro
  • Dimensione max messaggio (Compresi allegati) 50MB
  • Ricezione mail non certificate (opzione configurabile da cliente tramite pannello gestionemail)
  • Assistenza telefonica e tramite ticket
  • Filtri e regole per messaggi in arrivo
  • Invio contestuale del messaggio fino a 500 destinatari
  • Invio Dichiarazione Certificazione Casella
  • Conformità alla normativa vigente (DPR 11 febbraio 2005 n.68, DM 2 novembre 2005)
  • Validita' legale dei messaggi inviati/ricevuti
  • ricevuta di avvenuta e mancata consegna
  • Non ripudiabilita' del messaggio inviato/ricevuto
  • Garanzia dell'identita' del mittente
  • Antivirus
  • Antispam, come richiesto da normativa

 Questo servizio è oggetto di sconto se abbinato con altri servizi DPTEC

Dettagli: 
POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA Posta denominata PEC